5 città per tradire in Italia

incontri anonimi
Marco: perchè ho tradito con gli incontri anonimi
19 September 2014
tradimento arte
Il tradimento nella storia dell’arte
30 September 2014

5 città per tradire in Italia

tradire in Italia

Non tutti i tradimenti sono uguali. Ci sono le scappatelle mordi e fuggi, in penombra e magari in luoghi scomodi e poco rilassanti. E ci sono le scappetelle con i fiocchi, le piccole fughe romantiche con l’amante in cerca di attimi di poesia, passione, intensità.

Dove portare la nostra amante per una parentesi extraconiugale romantica? Abbiamo provato, non senza qualche difficoltà, a stilare la classifica delle città per tradire in Italia più suggestive e interessanti.

I risultati? Eccoli. Ci scusiamo con i cittadini delle altre tantissime città romantiche e suggestive d’Italia…

1. Milano

Milano è decisamente la città del peccato. Sarà per la bollente vita notturna che s’infiamma dopo il fervore lavorativo della city. O magari per la sua atmosfera multiculturale, i locali alla moda, e soprattutto la seconda posizione nella classifica delle città italiane con il più alto tasso di tradimenti.

Si, all’ombra della Madonnina tutto sembra possibile. E tra una passeggiata romantica sui navigli, una boutique chic e un salto alla Love Square presso Corso Buenos Aires, troverete sicuramente il vostro angolo d’elezione.

2. Verona

La capitale degli innamorati è disseminata di cuori e richiami all’amore. Dopo il balcone di Romeo e Giulietta, immancabile ma anche un pò kitsch, non potete non restare incantati dalle atmosfere del centro storico, con l’eleganza di Piazza Erbe ed i graziosi localini dove sostare per un aperitivo e un incontro di sguardi.

Baci e toccatine fugaci? Incantevoli gli scorci della città dal parco delle Colombare e dai vicini colli, dove appartarsi tra i profumi della natura e i colori del tramonto sul’Adige.

3. Lecce

Lecce, capoluogo del Salento, è il fulcro del grande calore umano e culturale dei pugliesi.

Un vero paradiso per chi cerca una breve fuga romantica infedele, e non vuole rinunciare alle atmosfere della città come ai colori e ai profumi delle migliori coste mediterranee.

Ideale per le piccole vacanze con l’amante, meglio se per più di 2 giorni. Oppure per rinchiudersi in qualche lussuoso resort in stile pugliese, rustico e chic.

4. Bellagio

Dove si incontrano i due rami del lago di Como sorge Bellagio, la perla del Lario, città romantica ed elegante. I must: giro in barca, passeggiata al centro, gelato. E poi tutti gli ingredienti per il peccato, con hotel eleganti e suggestivi vista lago.

Molto indicata per i tradimenti fuori città, soprattutto per chi vive a Milano e dintorni.

5. Capri

Pochi minuti da Napoli, e si è in paradiso. Capri è una cartolina vivente dove la natura ha giocato le sue carte migliori, spandendo colori e profumi senza risparmiarsi.

Tutto, a Capri, è un inno alla passione, al romanticismo, alla vita. Dalla passeggiata in via Krupp ai bar della piazzetta, dai profumi di macchia mediterranea alle piccole boutique chic, Capri è l’ideale per una fuga infedele con l’amante, facendo il pieno di bellezza e passione prima di tornare alla routine quotidiana.

Per amanti esigenti e di lunga data. O per fare colpo sulla vostra nuova conquista.

 

Comments are closed.