7 modi per non farti tradire da lui

modi per dare piacere a una donna
6 modi per dare piacere a una donna (e farla tornare)
19 September 2014
incontri anonimi
Marco: perchè ho tradito con gli incontri anonimi
19 September 2014

7 modi per non farti tradire da lui

7 modi per non farti tradire da lui

Ovvero, come tenersi stretto un uomo ed evitare che cerchi scappatelle? Per alcune donne è un problema, specie all’inizio del rapporto. Magari lui è uno scapolo impenitente, un vero monello che adora giocare con le donne, flirtando a destra e a manca. Come conquistarlo ed avere tutta la sua attenzione?

Ecco 7 modi per non farti tradire da lui. E per vivere più intensamente la tua relazione, senza rinunciare a nulla della tua personalità.

#1 Sii sexy, e non trascurarti

Una donna che si mantiene sexy e desiderabile anche in casa potrà sempre essere stuzzicante per il suo uomo. No, non è necessario farlo per pura accondiscendenza. Ma per creare quel clima hot che tornerà utile ad entrambi. Ed alla reciproca autostima.

Suggerimenti: la biancheria sexy vince sempre, ma attenzione che non diventi la norma. L’abitudine stanca, le sorprese e le variazioni sono quello che ci vuole.

#2 Sperimenta, con coraggio

Gli uomini (ma anche le donne, ammettiamolo) odiano la routine a letto. E la routine, chiaramente, uccide la passione. Il modo migliore per ovviare è sperimentare. Sperimentare nuove posizioni, nuovi modi, nuovi luoghi in cui fare l’amore, nuovi toys per stimolarsi a vicenda. Osando, se volete, di superare anche quel limite che…

#3 Non essere troppo accomodante

Strano ma vero: la donna che è sempre “si, caro!” prima o poi finisce per stancare. Essere se stesse, mantenere consapevolezza di sè e dei propri desideri è fondamentale.

Come essere assertive e stuzzicanti allo stesso tempo? Provate a giocare con i divieti, anche a letto. Il proibito ha un fascino irresistibile…

#4 Lasciagli il suo tempo

Un uomo ha bisogno di un tempo proprio, personale, privato. Lasciagli vivere questo tempo senza assillarlo, senza fare troppe domande, senza eccedere nelle tue richieste. Poi tornerà da te ancora più carico di desiderio.

#5 Condividete fantasie, anche su altre persone

La fantasia è il carburante dell’amore. Non rimproverarlo se ha fantasie con altre donne, se lo vedi guardare le belle ragazze in strada con occhio attento e interessato. Semmai, provate ad esplorarle insieme, potrebbe nascere un gioco molto interessante…

#6 Attenzione al linguaggio emotivo

Parlare, ma non solo. Nel rapporto è fondamentale essere consapevoli delle proprie emozioni e dei propri bisogni. E, quando manca il dialogo, si può cercare comprensione altrove. Ecco perchè i tradimenti, spesso, non sono solo una questione di sesso.

#7 No alla gelosia eccessiva

Ok, un pò di gelosia ci sta. Ma non assillarlo con le tue domande, ed evita di diventare maniacalmente sospettosa. Piuttosto che immaginarlo con altre chiediti: “cosa posso fare io per rendere più interessante il nostro rapporto?” oppure “in cosa sono carente?”. Se qualcosa non va nella coppia la responsabilità è sempre 50 / 50, ma piuttosto che lamentarci dell’altro possiamo cominciare lavorando sul nostro 50.

 

Comments are closed.