Donne infedeli a Roma Nord

Quando le romane vogliono tradire…

Dai quartieri bene di Roma Nord fino a Ponte Mammolo e ai margini della città, Roma è tutto un incastro di complesse realtà urbane, dove migliaia di persone tutti i giorni si incontrano e si scontrano. Ah se potessimo contare quanti amori nuovi ogni ora! E quante donne infedeli a Roma Nord che cercano disperatamente un briciolo di passione, o un pizzico di follia per ritrovare la gioia di vivere! Ma tutte queste donne oggi, hanno una nuova possibilità: rivolgersi al web per esporre senza pudori i loro desideri e chiedere un aiuto molto speciale…

Trasgredire dopo il matrimonio

Si fa, ma non si dice. E la percentuale di tradimenti in Italia è in vertiginoso aumento, complice la precarietà economica e le mille tentazioni cui siamo sottoposti. Perché oggi le donne vogliono trasgredire anche da sposate? Non solo perchè la parità dei sessi è oramai un dato di fatto, ma anche per ovviare alle lacune dei loro rapporti di coppia, spesso noiosi e insoddisfacenti. E se alcune si accontentano del tradimento virtuale, altre invece preferiscono tradire di persona!

Incontri piccanti su Donnainfedele

Donnainfedele è un sito con un obiettivo preciso: dare alle donne impegnate la possibilità di realizzare i loro desideri, anche i più trasgressivi. Un portale efficiente e sicuro per mettere in contatto uomini e donne che intendono tradire, per fare incontri piccanti ma anche semplicemente chiacchierare o giocare con un po’ di sexting. Perchè la vita merita di essere assaporata, momento dopo momento, cogliendo tutte le migliori occasioni…

Conosci donne impegnate di Roma Nord

Hai sempre desiderato incontrare donne fidanzate o sposate a Roma Nord ma non hai mai saputo dove trovarle? Ora ti bastano pochi clic, e l’iscrizione a Donnainfedele. Migliaia di donne romane insoddisfatte attendono solo te, le tue attenzioni e il tuo calore, per lasciarsi andare e concedersi nuove eccitanti parentesi di relax! Non ci credi? Entra e verifica, ti sorprenderà scoprire quante donne coniugate della Capitale sono pronte a incontrare uomini!


 

Beatrice, 33 anni, Roma Monte Sacro

Se me lo avessero detto un paio d’anni fa non ci avrei creduto. Perché non mi sono mai fidata degli incontri online, forse per abitudine. Qualcosa è cambiato quando è cambiata la relazione con il mio compagno ed è subentrata la noia. Così, un po’ per gioco un po’ per curiosità, sono finita su Donnainfedele. E dire che il sito mi ha sorpreso è dire davvero poco!

Mirko, 39 anni, Roma Battistini

Le romane quando vogliono tradire sono davvero focose e passionali! Come l’ho scoperto? Iscrivendomi al sito! Non avevo mai visto così tante donne assieme che dichiarano di voler tradire e si mettono online senza vergogna, anzi raccontando i loro desideri più intimi… che altro aggiungere, sono qua per voi!

Francesco,  27 anni, Roma Parioli

Anch’io come tanti che frequentano Donnainfedele ho una fidanzata. Un rapporto che va avanti tra alti e bassi, mentre mi guardo intorno per capire cosa succede intorno a me. Mi guardo intorno significa che parlo volentieri con le iscritte al sito. E vi confesso una cosa: in un mese di frequentazioni ho incontrato già due donne infedeli romane. Cos’è successo? Segreto…