sexting con la cam
Fare sexting con la cam? Ecco come 
1 November 2014
Il secondo appuntamento:
Il secondo appuntamento: ecco cosa fare
17 November 2014

Forum per tradire

Forum per tradire

I forum online sono grandi piazze virtuali dove si parla veramente di tutto. Incluso sesso, tradimenti e dintorni. Spesso, inoltre, si possono fare amicizie che vanno ben oltre un semplice scambio di chiacchiere, e portano all’incontro dal vivo magari infedele.

Forum per tradire insomma: tradire partendo da una situazione o un desiderio comune, o semplicemente dalla volontà di esplorare gli oscuri recessi dell’adulterio.

Tradire con un forum

Sul web esistono alcuni forum specializzati dove migliaia di persone al giorno discutono di sesso, fantasie erotiche, tradimento e problemi sessuali. Facendo un giro su questi forum, anche veloce, si può notare quanti uomini e donne insoddisfatti sono alla ricerca di uno sfogo, di qualcuno con cui parlare o di un amore platonico per sognare di uscire dalla routine.

Si la gente è disposta a raccontare davvero di tutto: c’è la tredicenne alla sua prima volta, la moglie plurifedifraga, il criptogay, la donna che ha provato il sesso di gruppo, l’uomo che ha tradito la moglie con la sua migliore amica

Spesso i frequentatori dei forum intervengono in discussioni pubbliche, magari proprio sul tradimento e il sesso extraconiugale, e qui hanno occasione di conoscere tante persone nella loro stessa condizione. Se poi si crea un feeling con qualcuno o qualcuna, è facilissimo scambiarsi un messaggio privato e cominciare a chattare da soli, potendo fare veramente di tutto, anche scambiarsi foto e video.

Certi forum, dunque, sono un ottimo trampolino di lancio per fare nuove conoscenze. In alternativa ai siti di dating, non richiedono che si abbia un profilo perfettamente compilato, basta solo partecipare un po’ alle discussioni e farsi conoscere, il resto verrà da sé.

Conoscere partner sui forum: ecco le regole

Per conoscere qualcuno sui forum, anche se vogliamo tradire, le regole sono semplicissime:

1. Non essere mai troppo diretti, ma avvicinarsi all’altro gentilmente, magari prima con qualche messaggio nelle discussioni pubbliche;

2. Invece di avere un profilo deserto, aggiungiamo almeno qualche bella immagine che faccia sognare (paesaggi, ecc..), qualcosa sulle nostre passioni e qualche bella frase. Le donne sono per le emozioni, gli uomini adorano i dettagli piccanti;

3. Puntiamo sull’affinità. Se abbiamo già un partner e viviamo un momento difficile, possiamo intercettare un potenziale amante nella nostra stessa condizione. Cominciando a parlare proprio di desideri nascosti;

4. Andiamoci piano: prima di decidere di tradire il nostro partner pensiamoci veramente bene. Se abbiamo un potenziale amante sul forum, trascorriamo almeno qualche giorno con lui/lei soltanto a parlare, per riflettere sulla situazione. A patto che la passione non abbia già avuto il sopravvento!

5. Evitiamo di essere troppo protagonisti nelle discussioni pubbliche: la strategia ideale per conoscere gente sui forum è il basso profilo, ovvero pochi interventi pubblici ma mirati, e tutto il resto in privato. Se poi vogliamo essere “protagonisti” di qualche sezione, dovremo guadagnarci la fiducia degli altri utenti. Chiaramente, trasformandoci nelle “star” del forum, anche le donne o gli uomini (a seconda degli interessi) ci degneranno di maggiori attenzioni.

Comments are closed.