Incontra donne infedeli a Verona

Conosci donne che vogliono tradire a Verona

Verona è la città dell’amore. Ma non solo. Questa splendida cittadina con i suoi scorci poetici e romantici è anche il luogo ideale dove concedersi una piccola fuga extraconiugale, per evadere dalla routine. A Verona decine di uomini e donne scelgono di incontrarsi e vivere qualche ora di piccante trasgressione. Ma dove e come si conoscono? Semplice: tutto avviene grazie ad internet, dalle prime chiacchierate fino alla definizione di un vero incontro.

Donne insoddisfatte cercano uomini

Riesci a immaginare quante mogli e fidanzate insoddisfatte esistono in Italia? Donne impegnate, si, ma frustrate per una vita sessuale povera e ripetitiva, o semplicemente perchè schiave della routine. Queste donne spesso evadono con il pensiero e la fantasia, ma alcune vanno oltre e osano pensare a un vero tradimento. Anche perché, oggigiorno, le tentazioni e le occasioni si sprecano. E tu sapresti dove intercettare una di queste bellissime donne?

Donnainfedele, il sito per flirtare con donne impegnate

Esiste un modo per trasformare la fantasia in realtà. Ed è un modo dolce, graduale. Perché quando le donne scelgono di tradire cercano sicurezza, privacy ed intimità, per lasciarsi andare alle loro fantasie più nascoste. E’ questo il motivo per cui abbiamo creato Donnainfedele: un portale di dating dedicato alle donne impegnate che vogliono flirtare e conoscere gli uomini, e agli uomini che preferiscono le impegnate!

Ecco come conoscere donne infedeli a Verona

Lo sapevi che secondo un recente sondaggio online Verona è la città dove si tradisce di più in tutto il Veneto? Ed ora ti starai chiedendo “ok, ma dove sono tutte queste donne infedeli a Verona?”. In realtà è tutto molto semplice: queste donne vogliono sentirsi tranquille e preferiscono la privacy di un buon sito web per conoscere e incontrare uomini. Ecco perché puoi trovarle online, e costruire un rapporto di fiducia per decidere dove e come incontrarvi dal vivo. Nella città dell’Arena, di Romeo e Giulietta e del pandoro, insomma, anche l’amore extraconiugale trova il suo apogeo.


 

Maura, 29 anni, Verona Centro

Mi chiamo Maura e sono sposata da 3 anni. Come sono finita su Donnainfedele? Semplice: mi mancava la libertà che non ho mai avuto, essendo fidanzata praticamente da quando avevo 13 anni. Così ho scelto di affacciarmi a questo nuovo mondo e chissà, magari incontrerò qualcuno. Che proposte avete per me? 🙂

Elisabetta, 39 anni, Verona est

Sono convinta che il tradimento non arriva mai senza un motivo preciso. Il mio è che ero stufa di sentirmi poco apprezzata, snobbata dal mio compagno. Non so, forse lo lascerò. Intanto mi prendo tutta la libertà di fare nuove conoscenze, anche solo di una notte. Perché no, in fondo?

Gianfranco, 37 anni Verona Centro

Le veronesi sono donne bellissime, le adoro! Ma trovare quelle impegnate che vogliono tradire i loro partner non è facile. O forse, non era facile! Con Donnainfedele ho scoperto che tantissime mie concittadine vogliono tradire, e lo dichiarano senza peli sulla lingua! Non mi resta che darmi da fare, anche perché le ragazze sono davvero tantissime…