tradire con una diciottenne
Tradire con una diciottenne
9 September 2014
Tradire con l'amica della moglie
Tradire con l’amica della moglie
17 September 2014

Mogli che flirtano online

Mogli che flirtano online

Le mogli che flirtano online alle spalle dei mariti? Oramai non è più una novità, e gli strumenti per flirtare sono diventati sempre più comodi e veloci.

Ma perchè una moglie dovrebbe flirtare online con uno sconosciuto, con il rischio di essere scoperta dal proprio consorte?

Flirting online tra social e app

Solo 20 anni fa non esisteva che il telefono, e certi giochini non erano assolutamente possibili. Con la nascita di internet e delle chat, però, chiunque può entrare in contatto con uno sconosciuto condividendo particolari intimi e piccanti della propria vita, in un botta e risposta ad altissima temperatura!

Oggi, poi, le interazioni erotiche via web si sono ulteriormente raffinate, grazie alla nascita dei social network, dei siti di dating e soprattutto delle applicazioni per smartphone.

Tutto questo mondo di tentazioni, sospeso tra il reale e il virtuale, è alla portata di chiunque. E sopperisce a bisogni comunicativi, affettivi e sessuali della coppia quando qualcosa nel rapporto non va.

È facilissimo, in questo modo, che una donna trascurata vada a cercare online un pò di affetto e comprensione, spingendosi anche a condividere fantasie piccanti o addirittura a fare sexting.

Insomma: le mogli che flirtano online alle spalle dei mariti sono alla ricerca di quel brivido, di quel pizzico di eccitazione che magari la routine quotidiana ha spazzato via, sommerse da impegni e formule stereotipe.

Grazie al web queste calde mogliettine possono nuovamente sentirsi desiderate, coltivando avventure virtuali che magari non usciranno mai dal monitor, ma le faranno sentire ancora vive e degne di attenzioni.

Alcune, poi, potrebbero decidere di tradire sul serio: ma questo si scopre solo con il tempo.

Tradire flirtando online

Le mogli che fanno sexting devono essere piuttosto discrete se non vogliono attirare l’attenzione dei mariti. E se lui le scoprisse? Il sexting si può considerare un vero e proprio tradimento?

Certo, ci sono vari “livelli” di flirt, dal giochino innocente al sexting spinto, accompagnato da reciproca stimolazione.

Lasciamo alle coppie l’onere di sciogliere questo nodo.

Flirtare con mogli alla ricerca di uomini

Dove trovare le mogli più calde alla ricerca di flirt bollenti? Ovunque, ci viene da pensare. Perchè molte donne si iscrivono a siti di dating o a social network senza precise intenzioni, ma con la speranza di trovare qualcuno veramente interessante con cui dialogare.

Siamo sicure che vogliano solo scambiare due chiacchiere?

Conquistare una moglie del genere richiede pazienza e attenzione: non tutte, infatti, sono disposte a mettersi in gioco da subito.

Alcune mogli si accontentano di curiosare nel mondo xxx, affacciarsi e poi ritirarsi rapidamente, senza mostrarsi neppure in viso o condividere troppi particolari della propria vita.

Eppure queste donne hanno veramente bisogno di brividi, di sensualità, di piacere, e se toccherete il tasto giusto magari si lasceranno andare, con tutte le sorprese del caso!

 

Comments are closed.