Dai quartieri bene di Roma Nord fino a Ponte Mammolo e ai margini della città, Roma è tutto un incastro di complesse realtà urbane, dove migliaia di persone tutti i giorni si incontrano e si scontrano. Ah se potessimo contare quanti amori nuovi ogni ora! E quante donne infedeli a Roma Nord che cercano disperatamente un briciolo di passione, o un pizzico di follia per ritrovare la gioia di vivere! Ma tutte queste donne oggi, hanno una nuova possibilità: rivolgersi al web per esporre senza pudori i loro desideri e chiedere un aiuto molto speciale…
Si fa, ma non si dice. E la percentuale di tradimenti in Italia è in vertiginoso aumento, complice la precarietà economica e le mille tentazioni cui siamo sottoposti. Perché oggi le donne vogliono trasgredire anche da sposate? Non solo perchè la parità dei sessi è oramai un dato di fatto, ma anche per ovviare alle lacune dei loro rapporti di coppia, spesso noiosi e insoddisfacenti. E se alcune si accontentano del tradimento virtuale, altre invece preferiscono tradire di persona!
Donnainfedele è un sito con un obiettivo preciso: dare alle donne impegnate la possibilità di realizzare i loro desideri, anche i più trasgressivi. Un portale efficiente e sicuro per mettere in contatto uomini e donne che intendono tradire, per fare incontri piccanti ma anche semplicemente chiacchierare o giocare con un po’ di sexting. Perchè la vita merita di essere assaporata, momento dopo momento, cogliendo tutte le migliori occasioni…
Hai sempre desiderato incontrare donne fidanzate o sposate a Roma Nord ma non hai mai saputo dove trovarle? Ora ti bastano pochi clic, e l’iscrizione a Donnainfedele. Migliaia di donne romane insoddisfatte attendono solo te, le tue attenzioni e il tuo calore, per lasciarsi andare e concedersi nuove eccitanti parentesi di relax! Non ci credi? Entra e verifica, ti sorprenderà scoprire quante donne coniugate della Capitale sono pronte a incontrare uomini!
Se me lo avessero detto un paio d’anni fa non ci avrei creduto. Perché non mi sono mai fidata degli incontri online, forse per abitudine. Qualcosa è cambiato quando è cambiata la relazione con il mio compagno ed è subentrata la noia. Così, un po’ per gioco un po’ per curiosità, sono finita su Donnainfedele. E dire che il sito mi ha sorpreso è dire davvero poco!
Le romane quando vogliono tradire sono davvero focose e passionali! Come l’ho scoperto? Iscrivendomi al sito! Non avevo mai visto così tante donne assieme che dichiarano di voler tradire e si mettono online senza vergogna, anzi raccontando i loro desideri più intimi… che altro aggiungere, sono qua per voi!
Anch’io come tanti che frequentano Donnainfedele ho una fidanzata. Un rapporto che va avanti tra alti e bassi, mentre mi guardo intorno per capire cosa succede intorno a me. Mi guardo intorno significa che parlo volentieri con le iscritte al sito. E vi confesso una cosa: in un mese di frequentazioni ho incontrato già due donne infedeli romane. Cos’è successo? Segreto…