racconta tradimento
Monica Racconta il suo tradimento
21 July 2014
tradimento virtuale
Il tradimento virtuale è un vero tradimento?
22 July 2014

Chi sono le cougar?

Cougar per tradire

Perchè si parla sempre più spesso di cougar? Scopriamo questa intrigante categoria di donne.

Cougar: ovvero donne mature in cerca di divertimento, ma con ragazzi più giovani. Assieme all’acronimo MILF, l’etichetta è oramai di dominio pubblico, perchè identifica un fenomeno sociale in costante aumento.

Si, le donne vogliono divertirsi, e vogliono farlo senza pensieri, ricercando il meglio anche da un rapporto puramente fisico. Queste sono le cougar: donne consapevoli del proprio appeal, seducenti e con tanta voglia di divertirsi senza impegno.

Cougar è in inglese il puma, il leone di montagna. Allo stesso modo queste “leonesse” dai 40 in su sono pronte ad azzannare la preda, a divorare il proprio maschio a suon di sensualità e provocazioni.

Cougar per tradire

Fenomeno in costante crescita sono anche i tradimenti con le cougar. Su ambo i fronti. Ci sono infatti belle cougar impegnate che non disdegnano i giovanotti (in questi casi parliamo di MILF se sono madri di famiglia), ma anche giovani fidanzati o sposati che cadono in tentazione con calde cougarone pronte a tutto.

Ma cosa offre di così interessante una bella cougar?

Generalmente la cougar DOC è una donna molto curata, adora l’abbigliamento sexy e sa bene come valorizzare i propri punti di forza. Magari ha una vita notturna intensa, e frequenta locali ricchi di “carne fresca”. Ci sono cougar che preferiscono le avventure black, altre che puntano invece sulla sola prestanza fisica. È certo, e lo dicono i sondaggi dei siti di dating, che le cougar cercano soprattutto bei ragazzi, e badano quindi all’aspetto fisico più che alla personalità o alla possibilità di stabilire una vera relazione.

Il vantaggio per chi incontra una cougar è molteplice: potrà vivere un’esperienza indimenticabile con una donna sexy, consapevole, esperta a letto e molto molto determinata. Vi sembra poco?

Incontrare cougar online e dal vivo

Ma esistono veramente le cougar? E dove sarebbe possibile incontrarle? Il panorama è molto vario. Certo nelle grandi città la cougar è una categoria oramai molto diffusa, data la gran quantità di donne disinibite e disimpegnate. Anche online, però, le calde cougarone trovano il loro spazio.

E spesso usufruiscono di veri e propri portali web, dedicati alle cougar ed alle loro lussuriose esigenze, per creare una “rete” virtuale che consenta di catturare le prede giuste.

Incontrare una cougar non è difficile, ma bisogna puntare sulla prestanza fisica, sullo stile e sull’ironia. In genere le cougar sanno bene cosa vogliono ed il tipo di uomo che cercano, e sono pronte a lasciarsi andare ed incontrare dal vivo anche dopo poco.

Quasi sempre preferiscono i ragazzi molto curati, ma alcune cougar non disdegnano anche gli sbarbatelli.

Se volete affacciarvi nel mondo delle cougar senza sfociare nel porno, potete guardare “The Cougar Club”, una commedia americana del 2007 che gioca un pò con i luoghi comuni legati a queste affascinanti donne.

 

Comments are closed.