tradimento in ufficio
Quando il tradimento avviene in ufficio…
7 October 2014
scopamica sul web
6 step per trovare una scopamica sul web
9 October 2014

9 vantaggi di stare con una milf

milf

Milf: il sogno di tanti ragazzi, che magari non sono stufi delle loro coetanee, ma cercano semplicemente una donna più esperta e smaliziata a letto. Si, perchè le belle milfone e le calde cougar sanno bene cosa vogliono, e soprattutto hanno alle spalle un’onorata “carriera” sessuale, magari con più uomini.

Stare con una milf, anche per poco, significa tuffarsi nel sesso sfrenato, vivere un’esperienza di pura passione e senza fronzoli, anche per tradire.

Ecco 9 vantaggi, 9 buoni motivi per stare con una milf.

1. L’esperienza

E’ la reason why più gettonata, e su questo non si toppa. Una vera milf non può dirsi tale, infatti, se non è almeno un pò porca, con relativo background di esperienze di letto. L’esperienza della milf non si può paragonare a quella delle più smaliziate ed esuberanti ventenni: una milf è calda, sa dedicarsi al piacere dell’uomo con tutta se stessa. Ma anche chiedere indietro, con gli interessi, il piacere che ha dato!

2. Niente capricci e isterismi

La milf è una donna con la D maiuscola, e ne ha viste di tutti i colori. State sicuri che se vi ha scelto eviterà isterisimi e sentimentalismi eccessivi. Andando al sodo.

3. Sa bene cosa vuole

Il sodo, appunto. Se la milf vuole piacere, se lo prende. E non sta lì a fare giri di parole. State pronti, dunque, a sostenere ritmi anche molto molto intensi a letto!

4. Ha una posizione sociale

La milf è una donna con una posizione sociale. Magari ha una casa, un lavoro, un’auto, cose che non tutti i venti-trentenni di oggi, in Italia, possiedono (in verità ben pochi). La sua posizione le garantisce libertà, e soprattutto la possibilità di sostenervi logisticamente ed economicamente durante le vostre scappatelle!

5. Non pretende troppo. Eccetto…

La milf non ha pretese. Se non una: sesso. Non vuole che siate diversi, non vuole che facciate qualcosa in particolare. Se siete giovani e prestanti le basta.

6. è sempre sexy

Già, la milf ci tiene tantissimo al suo aspetto fisico. Adora vestirsi bene, ma soprattutto essere sexy anche in pubblico, anche con voi presenti. Insomma, è una donna che non si trascura, persino in casa. Altro che pigiamoni felpati!

7. Non le interessano le storie serie

La vera milf cerca divertimento. Magari è sposata, e tradisce il suo uomo distratto con voi. State sicuri, dunque, che non cerca una storia seria. Vuole distrazione, divertimento, gioco.

8. E’ anche un pò materna

La milf DOC ha una caratteristica che, in fondo, agli uomini piace. Perchè, diciamolo, siamo tutti un pò mammoni! Una brava milf sa essere sensuale ma accudente, e coccolarvi con piccole deliziose attenzioni…ad esempio cucinandovi i suoi gustosi manicaretti!

9. Può parlare di sesso senza limiti

Non solo farlo, ma anche parlarne. Una milf non si sentirà volgare a discorrere di sesso… anzi! State sicuri che lo troverà eccitante e stuzzicante… anche al telefono, in chat, in cam…

Comments are closed.