9 motivi per cui le mogli tradiscono

infedele cronico
5 caratteristiche dell’infedele cronico
30 July 2014
tradire con una diciottenne
Tradire con una diciottenne
9 September 2014

9 motivi per cui le mogli tradiscono

donna sposata

Tradire può diventare un’abitudine, o essere il vezzo di una notte. Anche le mogli hanno imparato a tradire, e nel riscatto sociale sanno farlo con la stessa intensità degli uomini.

Perchè una moglie dovrebbe tradire il proprio uomo? Ecco 9 motivi, 9 ragioni che giustificano un tradimento extraconiugale da parte di lei.

#1 Gli uomini le trascurano

Le mogli trascurate, abbandonate a casa, hanno tempo e modo per coltivare fantasie extraconiugali. E come un semino annaffiato lentamente, giorno dopo giorno, le fantasie possono sfociare in una vera relazione fedifraga. Di tipo compensatorio, ovviamente. Piuttosto comuni anche i flirt online, il gradino intermedio tra la fantasia e il tradimento “a pelle”.

#2 Vita sessuale scarsa o poco soddisfacente

Routine, alibi degli alibi. Se il talamo è triste e non accoglie più amanti focosi, non sempre la soluzione è separarsi. La moglie trascurata, ad esempio, può compensare con un cam to cam erotico, una chattata bollente o anche un vero incontro extraconiugale, anche fugace.

#3 Poca comunicazione con il partner

Comunicare è tutto, nella coppia. E se le parole si fanno elusive, scarse, superficiali, lei può cercare comprensione e intesa altrove. Incluso il letto. Insomma, le mogli tradiscono anche per questo.

#4 Noia

Noia, noia mortale. Come infrangere la routine lavoro-casa-figli senza rovinare un rapporto? A volte basta una scappatella…

#5 Voglia di sentirsi ancora giovani e belle, in grado di sedurre un ragazzo

Qui parliamo soprattutto di cougar, donne sulla quarantina che vogliono ancora sentirsi apprezzate e seducenti. E cosa c’è di meglio delle attenzioni di un bel giovane? Ps. Va bene anche il flirting spinto.

#6 Provare qualcosa di totalmente nuovo

Mal comune per le coppie navigate, la ricerca del brivido non riguarda solo gli uomini. E se la moglie ha deciso di riscoprire l’ebbrezza del peccato, può sperimentare il tradimento, anche solo occasionale.

Qui entriamo nel regno delle fantasie irrealizzate. Alcune mogli, ad esempio, decidono di provare il rapporto con una donna, o con un “cattivo ragazzo”. Altre, di lasciarsi andare a un flirt online… o a qualcosa di più spinto….

#7 Vendetta

E’ un classico. Con, alle spalle, uno o più tradimenti di lui. Quando la donna è stata tradita o ferita, spesso contraccambia con la stessa moneta.

#8 Per essere notate o scoperte

Già, sembra un paradosso ma è così. Alcune donne tradiscono per essere notate dal proprio partner, o addirittura per essere scoperte. E lo fanno quando chiedono disperatamente la sua attenzione. Come reagirà lui?

#9 Mancanza di affetto e intensità emotiva

Pensate che il sesso sia così scollegato dal cuore? Magari per alcuni uomini! Ma per le donne il miglior sesso si fa anche con il cuore, con il coinvolgimento. Ecco perchè, quando cala l’intensità emotiva, lei può andare a cercarsela altrove. Per ritrovare la passione smarrita, a 360 gradi.

 

Comments are closed.