6 buoni motivi per incontrare una donna che tradisce

conoscere una donna online
Gli 11 errori da non fare se vuoi conoscere una donna online
10 December 2014
tradire online
Tradimento 2.0: ecco 8 modi di tradire online
18 December 2014

6 buoni motivi per incontrare una donna che tradisce

incontrare una donna che tradisce

Incontrare una donna che tradisce ha i suoi buoni motivi. Ci sono donne che preferiscono tradire solo con Facebook, ma anche donne che tradiscono con anima e corpo, calde milf in cerca di incontri di puro divertimento.

In tutti i casi, incontrare una donna che vuole tradire è garanzia di un’esperienza davvero indimenticabile, poiché queste donne intendono riscattarsi e scoprire il piacere perduto, tra abitudini e vita di coppia routinaria.

Ecco 6 buoni motivi per incontrare sul web una donna che tradisce.

1. Sa bene cosa vuole

Una donna che tradisce sa benissimo cosa vuole dalla vita. Sa che vuole rompere la routine, cercare nuove emozioni, ritrovare il brivido perduto dietro anni di noiosa routine o vita di coppia senza sesso. Insomma: è una donna da pochi fronzoli e molti fatti, decisa a riprendersi il suo tempo e viverlo a 360 gradi. Se ha già molte esperienze di tradimento, la decisionalità la rende anche molto rapida nella scelta dei partner occasionali. Insomma: può conoscere online una persona e portarsela a letto la sera stessa…

2. Non perde tempo

La donna che tradisce o vuole tradire non è più una ragazzina capricciosa. Insomma, le piacciono sempre i preliminari, ma è più “veloce” e bada al sodo, insomma non vede l’ora di incontrarvi e “concretizzare”, senza perdersi in chiacchiere o divagazioni. E poi sa leggere meglio i doppi sensi e le “cattive intenzioni”…

3. Ha esperienza

Una donna che tradisce, in genere, ha una buona esperienza in fatto di uomini. Magari è stata sposata a lungo, magari ha un corposo curriculum vitae di tradimenti. Tutto questo si traduce in una sola frase: esperienza a letto. State sicuri che una donna che tradisce non vi deluderà tra le coperte, anzi cercherà di esplorare sempre nuove dimensioni del rapporto di coppia, anche infedele…

4. Ha disperato bisogno di calore umano

Sia sul piano emotivo che fisico, una donna che tradisce cerca calore umano, intensità, brividi. Insomma, è più disposta a gettarsi a capofitto nella passione, senza remore e lasciando cadere le inibizioni. Quindi…

5. E’ più disinibita

Una donna che trova il coraggio di tradire ha messo da parte un bel po’ di inibizioni. Certo, non sarà una pornostar, ma la volontà di tradire e prendersi il proprio piacere la rendono più decisa e felina a letto, più consapevole dei propri bisogni sessuali, e quindi ancor più desiderosa di…

6. Vuole sperimentare

Se viene da una vita di abitudini e routine, una donna che tradisce ha un’immensa voglia di sperimentare cose nuove. Parliamo, ad esempio, di posizioni a letto, ma anche di esperienze di vita, di cose che non ha ancora fatto e non vede l’ora di provare, magari con un amante più giovane o accondiscendente.

In sintesi: una donna che tradisce è alla ricerca di esperienze nuove, di un brivido di vita, vuole sentirsi ancora viva e desiderata, piacente, osservata, in grado di sedurre e ammaliare. Il modo in cui lo fa? Cercando uomini, molto spesso, tra gli annunci dei siti di dating.

 

 

Comments are closed.